Cantiere Navale Vittoria eccellenza nei processi di saldatura: ottenuta la Certificazione ISO 3834
Cantiere Navale Vittoria, nella giornata del 29 giugno, ha superato positivamente la verifica di certificazione con passaggio alla nuova edizione della ISO 3834, relativa ai processi di saldatura.
L’azienda dimostra, ancora una volta, la grande capacità di stare al passo con le innovazioni tecnologiche e non solo. La filiera produttiva di Cantiere Navale Vittoria ha infatti adottato nuove tecniche, rispettose dei requisiti di legge, per realizzare le proprie imbarcazioni con qualità e attenzione al dettaglio. Il team operativo si conferma composto da figure estremamente competenti in grado di dare risalto ai processi lavorativi, non dimenticando che le saldature sono tra i cardini su cui si regge una costruzione. Saperle fare a regola d’arte è, quindi, sempre di più, una specialità di Vittoria.
È stato fatto un passo avanti nel controllo del processo, grazie soprattutto al lavoro svolto dal responsabile del controllo qualità Davide Veronese e dal responsabile dei saldatori Massimo Santinato, sempre più attenti alle esigenze normative, dei clienti, dei registri ed interne.