Il primo yacht della serie Veloce 32 RPH, della lunghezza di 32,5 metri, si trova nella fase dell’allestimento nella quale scafo e sovrastruttura sono stati uniti e si appresta ad entrare nella fase finale della costruzione.
Progettato interamente da Hydro Tec e Sergio Cutolo, il superyacht è lungo 32 metri, largo 7,20, ha lo scafo semidislocante e può raggiungere una velocità massima di 20 nodi.
Ideato per lunghi viaggi lo yacht è comunque performante dal lato velocità, efficienza e comfort.
La prua verticale insieme alle linee uniche dello scafo danno allo yacht il suo stile caratteristico e lasciano comunque molto spazio nella zona del ponte inferiore. Il trincarino rialzato gli conferisce una silhouette maschile e al contempo crea privacy nell’ambiente mentre la timoneria è posizionata in basso con parabrezza caratterizzato dall’esclusiva forma rovesciata: caratteristica del Cantiere Navale Vittoria specializzato per tanti anni nelle imbarcazioni di salvataggio.
Dotato di cinque cabine disegnate in stile contemporaneo nelle quali possono essere accolte dieci persone, Veloce 32 Rph ha, fra le altre caratteristiche, un ampio beach club a poppa dove possono essere stivati tender e giocattoli durante la navigazione. All’ancora invece la stessa area si trasforma con gli arredi dei lettini e degli ombrelloni e viene completamente circondata dall’acqua.