Team Vincit Omnia
VITTORIA YACHTS
Vittoria Yachts è guidata dal Presidente & CEO Michele Zorzenon. Ad affiancarlo il Direttore Commerciale Giancarlo Mussino e i membri della quarta generazione della famiglia Duò: Mattia e Alessandro nel ruolo di Tecnici Commerciali e Filippo nel ruolo di Communication Manager.
Le capacità tecniche e progettuali di Cantiere Navale Vittoria, figlie di un secolo di esperienza, saranno al completo servizio di Vittoria Yachts, che sarà arricchito dalla partnership dell’Ing. Mattia Polverari e di Hydro Tec dell’Ing. Sergio Cutolo.
“Come tutti gli armatori ho avuto la fortuna di aver fatto della mia passione una professione, la mia storia è figlia del detto “nato in barca”, sin da bambino ho navigato per l’Adriatico con i nonni e ora con i figli. Dopo una lunga esperienza alla direzione di cantieri navali ho incontrato il Cantiere Navale Vittoria che coniuga perfettamente l’esperienza, l’affidabilità e la storia della famiglia proprietaria da cent’anni. Dopo tale incontro, pensando al desiderio di tutti gli armatori ovvero quello di uscire quando gli altri restano in porto è nato il progetto Vittoria Yachts che interpreta tradizione navale, sicurezza, innovazione e comfort con la raccomandazione che la vita è come il mare, ed entrambe le cose vanno rispettate.”
Michele Zorzenon
Michele Zorzenon
Presidente & CEO